Dopo mesi e mesi sono stata risvegliata dal mio letargo dall'avviso che mi era arrivato un messaggio privato. Ed eccolo qua:
Salve,
complemento della giornata. Il mio nome è Miss Julie. Ho scelto di interesse dopo aver attraversato il tuo profilo in questo sito web. Mi piace avere una conoscenza con voi, costruire su un fondamento concreto con uno orientato il tuo tipo di uomo che sa cosa vuol dire amare ed essere amato. Sono fino a tutto si potrebbe pensare, come vuole o in una donna. Questo è il mio indirizzo di posta elettronica (xxxx).
Hi,
complement of the day. My name is Miss Julie. I picked interest after going through your profile at this web site. I will love to have an acquaintance with you, build on a concrete foundation with an oriented man of your kind who knows what it means to love and to be loved. I am upto in anything you may think, like or want in a woman. This is my email address (xxxx), I have more things to tell you. Lots of love Julie (xxxx).
Invidiosi, eh? Beh, ma del resto cose siffatte si scrivono solo a UOMINI del mio calibro (an oriented man of your kind, mica bubbole).
Nell'occasione, saluti a tutti!!!!!
E un bacione a Eigei che mi ha mandato gli auguri
Ma certo Zio, segnalerò qualunque disturbo.
Tu come te la passi?
Io ho i soliti problemi lavorativi, ma a parte quello me la cavo abbastanza bene e sono appena diventata zia di una bella bambina.
Ti ricordo che hai ancora il mio ombrello.... non per l'ombrello, ma perchè mi farebbe piacere rivederti. Adesso che c'è bel tempo magari quando passi da Milano ci si può vedere per un gelatino
Baci!
Cru
Ciao, io me la passo decisamente bene: lunedì prossimo inizio un nuovo lavoro, sempre nello stesso stabile ma con capi e di tipologia diversa. Sono contento perché è anche un modo di rimettersi in gioco.
Per il resto le due tartarughine crescono bene, anche se ho dovuto metterci un filtro esterno da 1300 litri all'ora perché l'acqua non aveva un odore molto buono. Ma anche Pino mangia tantissimo? Cosa gli dai da mangiare?
Si, assolutamente dobbiamo vederci: diamoci una scadenza, entro fine giugno.
P.S. Il tuo ombrello, che non si è mai mosso dalla mia macchina mi è stato utilissimo in un acquazzone di tre settimane fa.
Ciao!
Mamma...da quanto tempo non passavo. Come state?
Cru...tranquilla...tornerà indietro un ombrello (ecco, magari non quello originale..)!
...le tarte sono diventate dei dinosauri...come bisogna fare?
Weez...tu tutto a posto?
Ne approfiffo per augurarvi una buona estate!
Al vostro ritorno spero di vedervi.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
www.skenz.it cerca di controllare i contenuti del sito, in ogni caso non e' direttamente responsabile dei contenuti scritti dai suoi utenti. Se qualcuno dovesse trovare qualche irregolarita' semplicemente darci qualche suggerimento puo' comunicarlo all'indirizzo admin[at]skenz.it